ASSOCIAZIONE GENTEDIDOMANI Concorso Web Moda Sicilia 2018: Melissa Gulino e Michael Nevola sono i vincitori del mese di Aprile

ASSOCIAZIONE GENTEDIDOMANI

Concorso Web Moda Sicilia 2018: Melissa Gulino e Michael Nevola sono i vincitori del mese di Aprile

Si è conclusa la votazione del mese di Aprile per i partecipanti al concorso Web Moda Sicilia 2018. Come per il mese di Marzo, anche ad Aprile hanno ottenuto più voti Melissa Gulino di Scicli (Rg) e Michael Nevola di Noto (Sr). Melissa Gulino e Michael Nevola sono, quindi, rispettivamente “MISS WEB” e “MISTER WEB” del mese di Aprile.
Il concorso online, si ricorda, è legato a “La Scala della Moda”. Sui siti web www.lascaladellamoda.com e www.gentedidomani.com sono pubblicati, infatti, volti e nomi di tutti i partecipanti ed ogni mese (da Ottobre 2017 a Maggio 2018) sono proclamati vincitori i concorrenti con il maggior numero di voti. La competizione online e le iscrizioni si chiuderanno il 31 maggio ed i vincitori di ogni mese dovranno attendere le finali del 7 e 8 Luglio de “La Scala della Moda” per aggiudicarsi il titolo di Miss e Mister Web Moda Sicilia 2018.
Il concorso è rivolto a ragazze e ragazzi di età compresa tra i 14 ed i 33 anni. Per le modalità di iscrizione e di partecipazione al concorso occorre visitare il sito www.gentedidomani.it, leggere il regolamento, compilare il modulo d’iscrizione ed allegare due foto.

Visite: 383

Condividi questo Articolo

GUARINO-ASSICURAZIONI