Ascom Fidi Enna alla manifestazione di venerdì prossimo a Palermo

Il Consorzio di Garanzia Collettiva Fidi Ascom Fidi Enna Società Cooperativa invita i propri associati a partecipare alla manifestazione di protesta che si terrà venerdì 19 dicembre 2014 a Palermo ore 10,30 presso la sede dell’Assessorato Regionale all’Economia – Via Notarbartolo 17, al fine di sbloccare i contributi in c/interessi a favore delle imprese beneficiarie.

Il popolo delle imprese siciliane è chiamato a esprimere il proprio disagio, aggravato da una politica regionale che non riesce ad attuare misure di sostegno adeguate a rimettere in moto l’economia, ridotta allo stremo da una crisi globale che non conosce precedenti.

Ascom Fidi Enna parteciperà al sit in delle imprese siciliane per chiedere con forza alla Regione il riconoscimento dei contributi in conto interessi a favore delle imprese socie.

È per questo che Ascom Fidi Enna invita le imprese interessate a partecipare e a comunicare la propria adesione alla manifestazione del prossimo 19 dicembre, chiamando gli uffici Ascom Fidi Enna al numero 0935/503144 o inviando una e-mail a consorzioascomfidienna@virgilio.it entro il 18 dicembre.

Visite: 547

Condividi questo Articolo

GUARINO-ASSICURAZIONI