ARS, Calderone (FI) eletto presidente della Commissione Randagismo:

ARS, Calderone (FI) eletto presidente della Commissione Randagismo: “Massimo impegno per contrastare il fenomeno a tutela della collettività e nel rispetto degli animali”

Palermo, 25/09/2018: Appena eletto il Presidente della Commissione randagismo presso l’Assemblea regionale siciliana. Si tratta dell’on. Tommaso Calderone, del Gruppo Parlamentare di Forza Italia. Fucina di proposte e di iniziative che mettono i siciliani al primo posto, il Deputato sarà affiancato dagli onorevoli Salvatore Siragusa (M5S) e Giuseppe Arancio (Pd) in qualità di vicepresidentei. All’on. Antonio Catalfamo (Fdi) il ruolo di segretario.

“Il fenomeno del randagismo in Sicilia – dichiara l’on. Calderone – è meritevole di una specifica attenzione, la stessa che mi impegno a spendere per trovare soluzioni adeguate al problema. Come testimoniano i dati e le vicende di cronaca locale, urge un’azione mirata, che di concerto con le Istituzioni, sia da traino per il bene del territorio e nel rispetto degli animali”.

Congratulazioni arrivano anche dal Capogruppo di Forza Italia, on. Giuseppe Milazzo, il quale augura “buon lavoro al Presidente Calderone ed a tutto l’Ufficio di presidenza”.

Visite: 154

Condividi questo Articolo

GUARINO-ASSICURAZIONI