ANCORA DISSERVIZI PER I PASSEGGERI RYANAIR.

ANCORA DISSERVIZI PER I PASSEGGERI RYANAIR. CANCELLATO IL VOLO FR4799 DA PALERMO A BOLOGNA. CHIEDI IL RIMBORSO
Non è stata sicuramente una delle giornate più performanti quella di ieri, Lunedì 20 Agosto, per la compagnia di bandiera irlandese. Tra i vari disservizi segnaliamo la cancellazione del volo FR4799 la cui partenza dall‘Aeroporto Falcone e Borsellino di Palermo – Punta Raisi era prevista per le 08:25 e il cui arrivo, sempre teorico, all’Aeroporto Guglielmo Marconi di Bologna era programmato per le 10:00. Forse un guasto meccanico o delle problematiche con gli esuberi del monte ore del personale di volo, ma l’unica cosa certa è stata che i passeggeri hanno dovuto rivedere i propri piani per la giornata, vivendo un disagio che avrebbero voluto risparmiarsi.
A dar notizia dell’accaduto è EasyRimborso, azienda leader in Italia in ambito di rimborsi per disservizi aerei.
Per i passeggeri che hanno subito questo disservizio è possibile richiedere la Compensazione Pecuniaria a titolo di risarcimento.
I passeggeri vittime di questo tipo di disservizi possono richiedere il risarcimento contattando la segreteria di EasyRimborso al 3421031447 (anche tramite whatsapp) o tramite email all’indirizzo info@easyrimborso.it. fornendo:

copia di un documento d’identità;
copia della carta d’imbarco;
sintesi dell’accaduto.

CANCELLATO IL VOLO RYANAIR FR9513 DEL 20 AGOSTO. DISAGI PER I PASSEGGERI CHE CHIEDONO IL RIMBORSO
La mattinata di ieri, Lunedì 20 Agosto, non deve essere stata sicuramente piacevoli per coloro che, terminate le vacanze in Sicilia, avrebbero dovuto far ritorno in Toscana. Hanno dovuto organizzarsi diversamente infatti i passeggeri del volo Ryanair FR9513 in partenza dall’Aeroporto Falcone e Borsellino di Palermo – Punta Raisialle 08:25 con ipotetico atterraggio all’Aeroporto Galileo Galilei di Pisa alle 09:50. I passeggeri non hanno mai preso quel volo e, chi è riuscito, ha dovuto organizzarsi diversamente con le conseguenze del caso.
Per i passeggeri che hanno subito questo disservizio è possibile richiedere la Compensazione Pecuniaria a titolo di risarcimento.
I passeggeri vittime di questo tipo di disservizi possono richiedere il risarcimento contattando la segreteria di EasyRimborso al 3421031447 (anche tramite whatsapp) o tramite email all’indirizzo info@easyrimborso.it. fornendo:

copia di un documento d’identità;
copia della carta d’imbarco;
sintesi dell’accaduto.

Visite: 211

Condividi questo Articolo

GUARINO-ASSICURAZIONI