Alla scoperta della Sicilia ecco villa delle Anfore

Castellammare del Golfo (TP), 09/09/2015 – Si presenta ufficialmente al pubblico la nuova Villa delle Anfore, complesso situato nel cuore della Sicilia Occidentale: a meno di un chilometro dalla suggestiva Riserva Naturale dello Zingaro e dal mare di Cala Mazzo di Sciacca – Scopello.

 

La location si offre come connubio perfetto tra antico e presente, tra ambiente e design, con camere caratterizzate da materiali e finiture di pregio e dotate di ogni confort: dalla climatizzazione, alla tv satellitare, al bagno in camera, e naturalmente al posto auto riservato.

Pensata per soggiorni di durata variabile, Villa delle Anfore (www.villadelleanfore.it) vanta già un rating di livello sul portale Booking (www.booking.com/hotel/it/villa-delle-anfore.it.html), sito di riferimento per gli utenti, con un giudizio “Favoloso” e una valutazione media di 8,6 punti.

Le recensioni dei visitatori la descrivono così: “La posizione della struttura (appena completata e all’avanguardia) è semplicemente fantastica. Si domina dall’alto Scopello con una vista unica sia di giorno che di notte”, “Tutto bellissimo. Posizione con vista sul mare. Struttura bella e nuova. Camere ampie e spaziose”, “Ottima posizione con una vista mare incantevole. Struttura nuovissima e molto pulita”, “Location con vista spettacolare, struttura nuovissima e staff molto disponibile”.

Visite: 447

Condividi questo Articolo

GUARINO-ASSICURAZIONI