Alcamo, sabato prossimo inaugurazione Baby Village Expo 2014

Conto alla rovescia per l’edizione 2014 del Baby Village Expò 2014, un appuntamento di elevato interesse culturale e commerciale organizzato da Frappè Animazione. Sabato prossimo 29 novembre, alle ore 16.00, verrà effettuata l’inaugurazione della fiera con l’immancabile taglio del nastro: prevista la presenza di autorità civili, militari e religiose.

I primi appuntamenti della due giorni, che si terrà al Relais Angimbè sulla SS 113 fra Alcamo e Calatafimi, saranno quindi dedicati allo spettacolo ed alle tradizioni. Si comincerà con le audizioni per giovani talenti a cura di “Operazione Nuova Stella”, quindi alle 16.30 toccherà ai “Giochi del passato”, iniziativa curata dall’associazione “Laurus – cultura e ambiente”.

Ma il Baby Village Expò 2014 prevede anche momenti di sport. Fra questi anche tornei di calcio a 5 organizzati dall’Adelkam. Le formazioni in campo: Adelkam A, Adelkam B, Accademia Sport Trapani e Nuova Sportiva Castellammare. Sabato pomeriggio spazio ai nati nel 2006 mentre domenica 30 novembre, alle 10.30, toccherà ai mini-calciatori del 2007.

Per l’aspetto prettamente commerciale, saranno 40 le aziende che avranno un loro stand. Tutte quante sono in relazione con il mondo dei bambini, delle mamme, dei papà e degli sposi.

Il programma completo di Baby Village Expò 2014 è consultabile sul sito www.frappeanimazione.com

Visite: 582

Condividi questo Articolo

GUARINO-ASSICURAZIONI