Alcamo, Natale al Parco; la chiusura slitta a domenica prossima

Epifania alquanto piovosa, domani, secondo le previsioni meteo. L‘associazione “Laurus – Cultura e Ambiente” ha quindi deciso di rinviare il corposo programma di chiusura di “Natale al Parco” fissato proprio per mercoledì 6 gennaio.

Tutti gli appuntamenti sono stati rinviati a domenica prossima 10 gennaio quando, al parco sub-urbano “San Francesco” arriveranno, con un ritardo di alcuni giorni, i Re Magi e la Befana. I primi a cavallo, alle ore 17, mentre la seconda, a cavalcioni della sua scopa, si calerà alle 18.30 dagli alti bastioni di piazza Bagolino. La “vecchina” distribuirà poi caramelle e dolciumi a tutti i bambini.

La giornata conclusiva della seconda edizione di “Natale al Parco” terminerà con il concerto di “Noi Due” vale a dire la cantante Marysen e il cantautore Francesco Gallina. L’appuntamento è in programma alle ore 20 sempre di domenica prossima.

Intanto dopo il becero e inqualificabile raid vandalico al parco sub-urbano, con danni e attacchi anche al presepe, i volontari dell’associazione “Laurus” hanno fatto gli straordinari per rimettere ogni cosa al suo posto e per ripulire oggetti e pavimenti imbrattati da un gruppetto di giovani incivili. Con grande impegno le strutture di “Natale al Parco” sono state sistemate nel giro di 24 ore.

Visite: 314

Condividi questo Articolo

GUARINO-ASSICURAZIONI