Alcamo, gran chiusura per “Natale al parco”

Con l’arrivo della Befana al parco sub-urbano ‘San Francesco’ di piazza Bagolino ad Alcamo, si chiude domani Natale al Parco, la manifestazione organizzata dall’associazione “Laurus – Cultura e Ambiente” con il patrocinio del Comune. Dopo i circa 5000 accessi dei primi due appuntamenti, è atteso il pienone per il gran finale di domani.

Il clou dell’evento sarà al pomeriggio: alle ore 16,00 i tre Re Magi entreranno al parco a cavallo e porteranno i doni a Gesù nel singolare presepe allestito con materiale di riciclo. Poi, prima del tramonto, fra musiche e giochi di luce, la Befana si calerà dall’alto del bastione di piazza Bagolino per donare, dopo l’atterraggio, caramelle e cioccolatini ai bambini.

La giornata di domani, e quindi l’intera manifestazione ‘Natale al Parco’, si chiuderà con una grande lotteria che assegnerà 6 premi.

Si rcorda, infine, che il sito gode di un ingresso riservato a anziani e disabili che avranno quindi la possibilità di utilizzare un apposito accesso in auto, evitando quindi la lunga scalinata di piazza Baglino.

Visite: 463

Condividi questo Articolo

GUARINO-ASSICURAZIONI