Alcamo, domani inaugurazione del Baby Village Expo 2014

Si inaugura domani pomeriggio alle ore 16.00, nel suggestivo scenario del Relais Angimbè, struttura che sorge sulla Statale 113 fra Alcamo e Calatafimi, il Baby Village Expò organizzato da Frappè Animazione con il patrocinio del comune di Alcamo e la partecipazione di Telefono Azzurro.

La due giorni si aprirà con il taglio del nastro: ad effettuarlo il vice-sindaco di Alcamo, Salvatore Cusumano, e la presidentessa della Pro Loco di Calatafimi/Segesta, Nuccia Placenza. Presenti anche altre autorità dei due comuni.

Bambini, mamme, papà e sposi saranno al centro del villaggio che avrà una vasta area espositiva appannaggio di 40 aziende. Poi una decina di convegni che tratteranno argomenti socio-culturali, momenti di sensibilizzazione e prevenzione sanitaria, 15 associazioni coinvolte, appuntamenti con lo sport (calcio a 5 e mountain-bike) e con le tradizioni siciliane, sfilate canine ed esibizione d unità cinofile.

Il Baby Village Expò è stato allestito a misura, soprattutto, di genitori e di bambini. Si potrà infatti partecipare ad innumerevoli attività, nella sicurezza più assoluta ed in piena allegria. Le due giornate si concluderanno con altrettanti spettacoli, uno al sabato ed uno alla domenica, con esibizione di giovani talenti e con le sfilate del concorso Baby Top Model.

L’inaugurazione, quindi, domani alle ore 16.00 al Realais Angimbè. Il programma completo di Baby Village Expò 2014 è consultabile sul sito www.frappeanimazione.com

Visite: 622

Condividi questo Articolo

GUARINO-ASSICURAZIONI