Al via la prima puntata del format televisivo “Sapevate Che” condotto da Pietro Crisafulli e Vanessa Rapisarda

Al via la prima puntata del format televisivo “Sapevate Che” condotto da Pietro Crisafulli e Vanessa Rapisarda

Parte alla grande la prima puntata del format “Sapevate Che” da un idea dell’entertainment Mario Privitera, presso gli studi televisivi di Antenna1.

Al timone della conduzione televisiva Pietro Crisafulli regista del film “La voce negli occhi” e presidente dell’Associazione “Sicilia Risvegli Onlus”, volto noto per le numerose battaglie insieme al fratello Salvatore, risvegliatosi dal coma vegetativo a seguito di un gravissimo incidente stradale avvenuto nel 2003, papà di Mimmo Crisafulli, il 25.enne rimasto ucciso in un terribile incidente stradale avvenuto a Catania nel marzo 2017. Di recente, autore di un video reportage orribile, al cimitero di Catania con oltre 250 mila visualizzazioni, e la Dott.ssa Vanessa Rapisarda con l’inviata speciale la giornalista Pina Profeta.

Sono intervenuti come ospiti: Francesco Bongiovanni, imprenditore siracusano; Salvatore Guerino, Presidente Associazione siciliana contribuenti; Giuseppe Mammino, Vicepresidente Associazione Agorà Catania; Alessio Ossino, cantante e rappresentante del caso Ossino.

Le argomentazioni trattate e i dibattiti hanno dato spazio a tematiche di rilievo: magistratura politicizzata, bancarotta fraudolenta e aste giudiziarie illecite e protesta estrema.

L’attesa puntata televisiva di “Sapevate Che”andrà in onda giovedì 11 ottobre alle ore 20.30 su Antenna 1 (canale 119 del digitale terrestre).

Visite: 265

Condividi questo Articolo

GUARINO-ASSICURAZIONI