Agroalimentare; al via l’organizzazione di Best in Sicily 2016

 

Si parte. Di nuovo. La macchina organizzativa di Cronache di Gusto entra in azione per il premio “Best in Sicily 2016”.

Ormai collaudato, è diventato un appuntamento importantissimo non solo per gli addetti ai lavori siciliani, ma anche, e soprattutto, per i nostri lettori che vogliono conoscere e scoprire le eccellenze che ruotano e lavorano nella nostra Isola. Le categorie sono confermate e, come lo scorso anno rimangono 14. Saranno assegnati i premi al miglior produttore di vino, miglior produttore di olio, miglior produttore di formaggio, miglior bar, migliore pasticceria, migliore pizzeria, migliore ristorante, miglior albergo, miglior fornaio, miglior macellaio, migliore azienda conserviera (dall’edizione 2013) e migliore trattoria (dall’edizione 2015).
Best in Sicily, il premio ideato dal giornale Cronache di Gusto, assegna riconoscimento alle persone che si sono particolarmente distinte nel campo dell’accoglienza, del buon mangiare e del buon bere nel corso del 2015.

La premiazione si svolgerà a Catania (location ancora da definire) il prossimo 26 gennaio 2016.
Ma abbiamo bisogno anche del vostro supporto. Inviateci le vostre segnalazioni dei “best”, delle persone che ritenete degne di ricevere questo premio unico nel suo genere. Farlo è semplicissimo. Inviate una mail all’indirizzo eventi@cronachedigusto.it Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. , specificando perché dovremmo premiare la persona che ci segnalate.
Il premio Best in Sicily, così, sarà anche un po’ vostro.

Fonte: Cronache di gusto

Visite: 330

Condividi questo Articolo

GUARINO-ASSICURAZIONI