Agira; l’On. Maria Greco sulle prossime elezioni di maggio

Agira. Elezioni di Maggio  per l’ On. Maria Greco “Il Pd darà un contributo determinante”  

 

Si è svolta presso la sede del partito democratico di Agira l’ assemblea dei tesserati in vista delle prossime amministrative che si terranno a Maggio per il rinnovo dell’ amministrazione comunale.

L’ assemblea alla quale hanno partecipato in molti è stata coordinata dall’ ex consigliere provinciale Dott. Domenico Bannò, il quale ricopre l’ incarico di componente di garanzia del partito democratico a livello regionale.

All’ incontro hanno partecipato i consiglieri comunali del partito , ex amministratori comunali e numerosi tesserati e simpatizzanti.

Il Dott. Domenico Bannò ha evidenziato durante il suo intervento l’ entusiasmo e la passione che deve caratterizzare quanti credono in una svolta per il paese.

“Il partito democratico – ha detto Bannò – per la sua storia e per le sue continue battaglie deve essere il protagonista principale della prossima campagna elettorale, creando impegno e voglia di partecipazione ”

Con il voto favorevole di tutti i partecipanti e un solo astenuto si è conferito mandato al segretario del partito l’ On. Maria Greco  di valutare la possibilità di creare convergenze intorno ad un progetto per la rinascita del paese.

“Tutti gli interventi – ha dichiarato l’ On Maria Greco – hanno posto la necessità di un forte rinnovamento e di una nuova etica politica, Il PD e’ in campo e giocherà all’attacco, altri sono in tribuna e si limitano a a guardare, altri ancora vogliono sbarrare la strada al cambiamento, alle prossime elezioni amministrative – continua l’ On. Greco – il PD ci sarà e darà il suo contributo in modo determinante,  l’ incontro di oggiAggiungi un appuntamento per oggi è stato un primo passo e sarà sicuramente il primo di un nuovo cammino insieme a coloro che vogliono scrivere la pagina migliore di Agira, registro l’ entusiasmo di tanti tesserati e simpatizzanti soprattutto giovani i quali vogliono con disinteresse dare il loro contributo per la rinascita del nostro paese, stiamo creando tutti insieme una squadra competente, che farà del rinnovamento e della passione per la politica la sua componente principale, il nostro è un partito aperto a quanti credono in un impegno qualificato è trasparente, il Pd – continua l’ On Greco –  in questi mesi ha incontrato le diverse associazioni di categoria e la società civile la loro voglia di cambiamento e le problematiche manifestate ci inducono ad impegnarci tutti e responsabilmente per creare valide occasioni di sviluppo locale”.

Attualmente il partito democratico di Agira è il soggetto politico più organizzato raggiungendo anche livelli elettorali apprezzati in Sicilia durante le ultime competizioni elettorali.

 

Visite: 709

Condividi questo Articolo

GUARINO-ASSICURAZIONI