Agenti d’Affari Enna, Vincenzo Torrisi riconfermato presidente provinciale

Si è svolta martedì scorso, presso la sede di Confcommercio Imprese per l’Italia Enna, l`Assemblea degli Agenti d’Affari in Mediazione che ha provveduto a rinnovare le cariche sociali del sindacato per il quinquennio 2019-2024.
Dopo una breve introduzione del Presidente uscente Vincenzo Torrisi, che ha tracciato il bilancio dell’attività svolta in questi anni dal sindacato, l`Assemblea ha eletto all’unanimità il nuovo Consiglio direttivo composto da ALIDA DIONISI di Aidone, GAETANO LA DELFA di Valguarnera, GIUSEPPE LA PAGLIA di Piazza Armerina, GAETANO PRESTIFILIPPO di Leonforte e VINCENZO TORRISI di Enna.
Subito dopo il Consiglio ha riconfermato alla Presidenza della F.I.M.A.A. Enna l’uscente Vincenzo Torrisi e ha nominato Giuseppe La Paglia Vice Presidente.
Il riconfermato Presidente Vincenzo Torrisi, al termine della votazione, ha voluto tracciare le linee guida del suo nuovo mandato: «Il compito a cui siamo chiamati è impegnativo e necessita di un gran lavoro di sinergia che possa far sentire alla nostra categoria il sostegno del sindacato e dell`organizzazione Confcommercio. Il nostro settore sta attraversando un periodo drammatico, anche a causa della concorrenza sleale rappresentato da chi esercita abusivamente la nostra professione. Il nuovo direttivo di F.I.M.A.A. – conclude il Presidente Torrisi – è pronto a raccogliere la sfida e trovare le giuste sinergie per garantire un impegno costante e attento a favore del nostro settore».

Visite: 663

Condividi questo Articolo

GUARINO-ASSICURAZIONI