Aci Sport Sicilia il 2 marzo la premiazione dei campioni siciliani 2017

Il 2 marzo la premiazione dei Campioni Siciliani 2017
Sarà sulla Riviera dei Ciclopi la festa che la Delegazione ACI Sport Sicilia dedica ai migliori protagonisti del volante della stagione 2017. Tra le presenze annunciate quella del Presidente Automobile Club Italia Sticchi Damiani e dei vertici dell’automobilismo nazionale

Torregrotta, 17 dicembre 2017. Sarà venerdì 2 marzo 2018 la Premiazione dei Campioni Siciliani 2017 dell’automobilismo e del kart. La Delegazione Regionale ACI Sport è già al lavoro per l’organizzazione della festa dedicata ai migliori protagonisti della stagione agonistica appena conclusa che si terrà nella suggestiva cornice della Riviera dei Ciclopi in provincia di Catania, presso lo Sheraton Hotel di ACI Castello, nel cuore della terra dei Malavoglia. All’annuale festa dell’automobilismo siciliano ha annunciato la sua presenza l’Ing. Angelo Sticchi Damiani Presidente dell’Automobile Club d’Italia e Vice Presidente FIA, sempre pronto a complimentarsi personalmente con piloti, team, scuderie, Organizzatori ed Ufficiali di Gara di una regione ad alta vocazione automobilistica. Ancora una volta il Delegato Regionale Armando Battaglia insieme all’intero staff della Delegazione ha scelto un nuovo angolo ricco dei mille aspetti della più apprezzata “sicilianità” per celebrare coloro che con passione e grande abilità spiccano nello sport del volante sull’isola ed oltrestretto.
Annunciata anche la presenza dei vertici della dirigenza sportiva italiana ed altre gradite sorprese, che arricchiranno ulteriormente la Cerimonia in cui brilleranno i Campioni Siciliani dell’Automobilismo e del kart 2017, durante la quale saranno premiati i migliori interpreti del Karting, Rally Storici e moderni, Regolarità storica e Moderna, Salita storica e moderna, Slalom e Velocità in circuito storica e moderna, oltre a diversi riconoscimenti previsti per quanti hanno dato lustro sportivo alla Sicilia in ambito nazionale ed internazionale.

Visite: 260

Condividi questo Articolo

GUARINO-ASSICURAZIONI