Aci Rally Italia Talent targato Abarth: un weekend di successo e passione Abarth sull’International Circuit La Conca di Muro Leccese

Aci Rally Italia Talent targato Abarth: un weekend di successo e passione Abarth sull’International Circuit La Conca di Muro Leccese

Lo scorso fine settimana si è conclusa la sesta selezione di Aci Rally Italia Talent all’International Circuit La Conca di Muro Leccese.

Gli appassionati hanno vissuto tre giornate racing davvero impegnative, che hanno messo alla prova sia i partecipanti sia gli esaminatori, nonché le potenti Abarth 124 Spider e Abarth 595 Competizione, protagoniste assolute e sempre all’altezza delle richieste dei piloti.

La grande affluenza di iscritti conferma il trend positivo di questo evento, che vede partecipare un numero sempre elevato di persone, tutti appassionati del marchio dello Scorpione.

Sono stati oltre 300 gli iscritti che si sono cimentati con le tecniche prove rally disegnate dagli esaminatori di Aci Rally Italia Talent.
Oltre 6.000 gli spettatori presenti nelle giornate della selezione anche grazie ad un meteo finalmente clemente dopo tante selezioni con condizioni avverse.

Qui trovi le immagini delle prove su pista.

Straordinaria è stata la partecipazione dell’Abarth Club Puglia, che ha iscritto alle prove oltre 40 soci e che, domenica al termine delle Prove degli iscritti, si sono presentati in parata con le loro Abarth sul percorso rally creando una suggestiva coreografia.

Il prossimo fine settimana il Circus di Aci Rally Italia Talent targato Abarth si trasferirà in Veneto all’Adria International Raceway, in provincia di Rovigo, dove sono attesi 700 iscritti, confermando così la passione rallystica di questa Regione che ha fatto la storia dei rally.

Le iscrizioni per le selezioni sono ancora aperte e potranno essere effettuate online sul sito www.rallyitaliatalent.it Inoltre, per chi non l’avesse già fatto online, vi è la possibilità di iscriversi all’evento direttamente alla prossima tappa, e prendervi parte.

Calendario Selezioni ACI Rally Italia Talent 2018
12/13/14 gennaio – Cremona Circuit (CR)
19/20/21 gennaio – Pista del Corallo Alghero (SS)
26/27/28 gennaio – Circuito di Siena (SI)
2/3/4 febbraio – Circuito Internazionale Viterbo (VT)
9/10/11 febbraio – Circuito Internazionale (CH)
16/17/18 febbraio – Circuito La Conca (LE)
23/24/25 febbraio – Autodromo di Adria (RO)
2/3/4 marzo – Circuito Vincenza Ispica (RG)
9/10/11 marzo – Pista Winner (AT)

Visite: 280

Condividi questo Articolo

GUARINO-ASSICURAZIONI