Accordo Aci – Miur

E’ operativo l’accordo tra Automobile Club d’Italia e Ministero per l’Istruzione, l’Università e la Ricerca che assicura sconti e vantaggi esclusivi del panorama associativo ACI agli studenti in possesso della Carta “IoStudio”, l’iniziativa avviata dal MIUR per promuovere l’accesso alla cultura e offrire nuovi luoghi di confronto a tutti gli allievi degli istituti secondari di II grado statali e paritari d’Italia.

Nell’ambito di questo accordo l’ACI, che da sempre dedica il proprio impegno alle tematiche della mobilità e fornisce ai propri soci una vasta gamma di opportunità e servizi, mette a disposizione dei possessori della Carta “IoStudio” iscritti presso un’Autoscuola del network “Ready2Go” la possibilità di usufruire, fino al 31 dicembre 2014, di una lezione pratica di guida gratuita, oltre le sei previste obbligatorie per legge.

Ulteriori servizi e vantaggi che l’ACI riserva esclusivamente ai propri soci verranno estesi nei prossimi mesi anche ai giovani titolari della Carta “IoStudio”.

La Carta “IoStudio , ricordiamo, è distribuita ogni anno agli studenti che frequentano in Italia gli istituti secondari di II grado, statali e paritari, senza alcuna distinzione. Tutte le offerte e tutti gli sconti proposti dai partner dell’iniziativa sono elencati nel motore ricerca del Portale dello Studente, all’indirizzo web http://iostudio.pubblica.istruzione.it/web/guest/agevolazioni_locali.

 

 

Visite: 594

Condividi questo Articolo

GUARINO-ASSICURAZIONI