AbsolutNights sbarca a Catania

#AbsolutNights a Catania

Absolut feat. Club to Club torna per trasformare la notte con musica elettronica d’avanguardia, arte in movimento e location fuori dal comune

Unisciti alla rivoluzione, be ready to Transform the Night through an Absolut experience:

Absolut torna insieme a Club to club per trasformare la notte con le #AbsolutNights, eventi straordinari che percorreranno le principali città italiane in location assolutamente freaky. un viaggio attraverso la rivoluzione dei sensi, L’obiettivo? cambiare la vita notturna e rivoluzionare i sensi con performance live, location sorprendenti e Secret rooms. sperimentazioni e sensazioni inaspettate da vivere fino alle prime luci del mattino.

La prossima città ad ospitare le #AbsolutNights sarà Catania, venerdì 17 giugno. dove? Al SAL di Via Indaco 23.

una line up d’eccezione, con nomi di livello come Dj Marfox, vera e propria leggenda urbana portoghese, Palm Wine con le sue calde sonorità border-crossing, e Bienoise che propone un ascolto mediato dal ricordo, giocando coi limiti di generi, strumenti, mezzi.

Protagonista della serata Mild Wave, cocktail a base di Absolut Vodka, triple sec, miele, succo di limone, scorza di arancia.

L’ingresso è gratuito fino a esaurimento posti. Per conoscere le prossime tappe e acquistare i biglietti per partecipare alle #AbsolutNights basta visitare la pagina Facebook di Absolut Italia e registrarsi alla pagina abso.lt/ancatania .

Visite: 498

Condividi questo Articolo

GUARINO-ASSICURAZIONI