A Palermo arriva il Family Village: la città a misura di bimbo si presenta a Villa Filippina

A Palermo arriva il Family Village:

la città a misura di bimbo si presenta a Villa Filippina

Associazioni e aziende del settore incontrano le famiglie

Giochi gonfiabili, animazione, laboratori creativi, divertimento e tanta musica. La tre giorni, a ingresso gratuito, organizzata da BabyPlanner.it si svolgerà da venerdì 25 a domenica 27 maggio

Giochi gonfiabili, parate Disney, spettacoli, animazione e tanto divertimento. Il Family Village, il villaggio a misura di bambino allestito da BabyPlanner.it, è pronto a tornare a Palermo. L’appuntamento è a Villa Filippina (piazza San Francesco di Paola), da venerdì 25 a domenica 27 maggio. L’ingresso è gratuito.

Un weekend dedicato ai più piccoli, e ai loro genitori, per scoprire divertendosi i servizi, le attività e i prodotti che la città offre loro.

Il Village resterà aperto venerdì dalle 16.00 alle 22.30, sabato dalle 10 alle 22.30 e domenica dalle 10 alla 20.

Tre giorni no stop di animazione, balli, giochi di gruppo: oltre 200 attività gratuite differenziate per fasce d’età, da 0 a 14 anni, ma pensate per il divertimento di tutta la famiglia. Dal battesimo della sella al trucca bimbi, dai gonfiabili ai laboratori creativi e ai giochi di gruppo.

L’allegria sarà la protagonista di questa sesta edizione, che riserva tante novità.
La prima è l’apertura serale, dalle 19.30 alle 22.30 per divertirsi e ammirare la splendida cornice di Villa Filippina anche dopo il tramonto.
Per l’occasione BabyPlanner.it presenterà un servizio tutto nuovo: il #babyplannerexperience, il catalogo di attività culturali ideato per bambini e genitori per scoprire insieme musei, mostre e siti archeologici.
Non solo giochi e divertimento, quest’anno nel villaggio è previsto anche un “Punto Food” a cura dell’hamburgeria siciliana PPP Burger, che coniuga tradizione e identità siciliana con un gusto contemporaneo incentrato su prodotti biologici, presidi Slow Food e rigorosamente a km zero. Accanto al parco giochi dei gonfiabili, che in questa edizione si fa più grande e attrezzato, sarà inoltre allestito un angolo snack con zucchero filato e pop-corn.

L’ingresso è gratuito. Partecipare è semplice: basta registrarsi all’ingresso di Villa Filippina oppure farlo online per saltare la fila.

Tutte le info su BabyPlanner.it e nella sezione dell’evento ⏩ https://familyvillageblog.wordpress.com/edizione-2018/

BabyPlanner.it è l’agenda online degli eventi per bambini nella tua città. Da 6 anni Valentina Bruno e Clelia Giacalone seguono il loro portale con l’obiettivo di informare e far scoprire a Palermo e Catania i servizi a misura di bambino. Hanno in progetto di crescere e allargare la loro piattaforma ospitando altre città d’Italia.

Tutte le info su https://familyvillageblog.wordpress.com/

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

su Facebook: @babyplannerblog

su Twitter: @BlogBabyPlanner

su Instagram: blogbabyplanner

Blog – http://www.babyplanner.it/

info@babyplanner.it

Responsabile delle Relazioni esterne
Valentina Bruno, socio fondatore di BabyPlanner.it 335607934

Visite: 281

Condividi questo Articolo

GUARINO-ASSICURAZIONI