A Enna tutto pronto per il Capodanno Estivo

La “Tra Palco e Realtà” e il Ristorante Garden in collaborazione con la Released Organizzazione presentano la terza edizione del Capodanno Estivo, un appuntamento dal nome singolare che il primo Luglio apre le porte alla stagione estiva.
Daranno il via ai festeggiamenti del Capodanno Estivo i Babil On Suite, in concerto per la prima volta in assoluto a Enna, band che ha collaborato con artisti del calibro di Lucio Dalla, Max Gazzè, Samuele Bersani , Roy Paci e Mario Venuti, che con il loro elettro swing porteranno una ventata di novità in questa calda estate ennese.
A seguire dj set, ai giradischi mixeranno a rotazione i popolari disk jockey del panorama musicale ennese Bob Trick, Phil e Pauljey , il tutto trasmesso in diretta su Bedda Radio, radio partner dell’ evento.
Un appuntamento imperdibile la cui direzione artistica è magistralmente curata dagli artisti ennesi Max Busa e Francesco Argento mentre l’ esclusivo Giardino Kore del Ristorante Garden sarà la cornice perfetta di questo atteso appuntamento.
“Per chi non ha mai smesso di credere e di scommettere sul territorio, non lasciando spazio alle lamentele e ad ogni forma di negatività e a tutti quelli che continuano a dire che questa città è clinicamente morta.
Evento dal nome bizzarro che lascia spazio alla speranza di tutti coloro che hanno deciso di vivere qui a Enna, a oltre mille metri di altezza, la stagione estiva”, queste le parole di Peppe Salvaggio che insieme a tutto lo staff lavorano da mesi per dar vita ad uno spettacolo unico nel suo stile, all’ altezza delle aspettative.
Il Capodanno Estivo si inserisce all’interno delle numerose iniziative organizzate negli ultimi dodici anni dalla “ Tra Palco e Realtà” che, dopo la realizzazione di eventi che hanno colorato la nostra città unendo generazioni differenti all’insegna della buona musica, del divertimento e della spensieratezza, decide di concludere la sua storia con quest’ultima festa esclusiva.
L’ appuntamento è il primo luglio, start ore 22:30 presso il Giardino Kore del Ristorante Garden di Pergusa, si precisa che l’ingresso (lato giardino) non è regolato da botteghino ma è necessario munirsi di invito.
Adesso diamo inizio al countdown.

Visite: 2933

Condividi questo Articolo

GUARINO-ASSICURAZIONI