3H E 14′ DI RITARDO PER IL VOLO RYANAIR FR8730 MILANO MALPENSA – COMISO. I PASSEGGERI CHIEDONO LA COMPENSAZIONE PECUNIARIA PER IL DISAGIO

3H E 14′ DI RITARDO PER IL VOLO RYANAIR FR8730 MILANO MALPENSA – COMISO. I PASSEGGERI CHIEDONO LA COMPENSAZIONE PECUNIARIA PER IL DISAGIO
È di ieri, Lunedì 1 Ottobre, la notizia di un pesante ritardo riportato dal volo FR8730 operato dalla compagnia low-cost irlandese Ryanair. A segnalarcelo, attraverso il form sul nostro sito www.easyrimborso.it, una serie di passeggeri che, famiglie al seguito, hanno dovuto attendere per ore che il volo decollasse.
Il decollo dell’aeromobile era infatti previsto per le ore 18:10 dall’Aeroporto di Milano Malpensa ma, per motivi che ancora il vettore non ha chiarito, l’effettiva partenza è avvenuta alle 21:25. Vista l’ora i passeggeri, specialmente coloro che viaggiavano con i figli o con persone anziane, hanno dovuto necessariamente provvedere alla cena, dato che a poco sono serviti lo snack e la bibita offerti dalla compagnia. Dopo alcune peripezie i passeggeri sono potuti finalmente imbarcare sul proprio volo che li ha portati a Comiso in Sicilia, dove l’atterraggio è avvenuto alle 23:24, accumulando un ritardo di 3h e 14′.
Per questo volo in ritardo, i passeggeri hanno quindi il diritto a richiedere la Compensazione Pecuniaria a titolo di rimborso e per ottenerla in maniera semplice e gratuita è sufficiente rivolgersi a EasyRimborso, azienda di servizi operante esclusivamente in ambito di risarcimenti a seguito di disservizi delle compagnie aeree.

Per contattare la segreteria di EasyRimborso basterà comporre il 3421031477 (anche tramite whatsapp) o inviando un’e-mail all’indirizzo info@easyrimborso.it. fornendo:

copia di un documento d’identità;
copia della carta d’imbarco;
sintesi dell’accaduto.

Di seguito il link al sito:
https://easyrimborso.it/

Visite: 133

Condividi questo Articolo

GUARINO-ASSICURAZIONI