Enna: i primi 10 anni di vita dell’Associazione “Tra Palco e Realtà”

PEPPE SALVAGGIO E I DIECI ANNI DELL’ASSOCIAZIONE “TRA PALCO E REALTA’ ”
Promuovere e di diffondere la cultura in generale con particolare riferimento alle attività artistiche e promozionali nei più vasti strati della società. E’ stato questo sin dalla sua costituzione la “Mission” dell’Associazione “Tra palco e Realtà” di Enna che proprio lo scorso 3 luglio ha spento le 10 candeline. E lo ha fatto con un bell’incontro che ha richiamato centinaia di amici a conferma che questa organizzazione che mette insieme tante “belle teste” è ormai veramente una realtà consolidata nel panorama locale e non solo nel campo dell’organizzazione di eventi a 360 gradi. Coinvolgere “Tra Palco e Realtà” significa renderla partecipe (ma organizza anche la stessa) e eventi e manifestazioni e spettacoli, concorsi e conferenze, convegni e dibattiti intesi come momenti di valorizzazione ma anche stipula di convenzioni con enti pubblici o privati fornendo tutte le garanzie richieste , per il raggiungimento dello scopo sociale.
Produzioni e collaborazioni più importanti
Negli ultimi dieci anni, l’associazione si è vista più volte promotrice di produzioni di vario genere: dalle kermesse sonore e cinematografiche, concorsi, meeting e feste private nelle più belle location del territorio alle collaborazioni con prestigiosissimi brand, presentazioni di album e videoclip di grandi artisti del palcoscenico locale , regionale e nazionale.
“Tutto ciò ci motiva a rinnovare l’impegno per i prossimi dieci anni “almeno” – commenta l’ideatore ed attuale presidente dell’associazione Peppe Salvaggo – lo dobbiamo al territorio. Fino a quando avrò il privilegio di ricoprire l’incarico di presidente protempore, cercherò di trovare sempre gli stimoli giusti per garantire dedizione e passione per le attività che verranno intraprese, affrontando consapevolmente le difficoltà delle sfide mettendo tutta l’energia che serve. Ringrazio particolarmente il direttivo e tutto lo staff esecutivo.. a loro va gran parte del merito degli obbiettivi raggiunti”.

Visite: 708

Condividi questo Articolo

GUARINO-ASSICURAZIONI