Bocce il Circolo Bocciofilo ennese perde la finale regionale

Bocce: I bocciofili ennesi perdono la finalissima regionale.

Ieri, a Napola (TP), la finalissima regionale valida per aggiudicarsi l’ambito titolo di Campioni Regionali nel Campionato Regionale per Società ha avuto un triste epilogo per i bocciofili ennesi che hanno perduto per 0-2 contro la Splendor.
Malgrado il vantaggio di un punto (2-1) acquisito dopo l’affermazione a Enna, la partita di ritorno ha visto i locali di Napola prevalere nettamente sui bocciofili ennesi.
La terna composta da Carmelo Gatto , Salvino Vetri e Paolo Timpanaro (poi sostituito da Carmelo Sanguedolce) perdeva il primo set per 4-8 ed il secondo per 7-8; contemporaneamente nell’individuale Carmelo Mazza perdeva i due set a 1 e a 3; anche le coppie formate Gatto/Sanguedolce e Trovato/Mazza perdevano i primi due set a 0 ed a 3 per cui gli atleti della Splendor acquisivano il numero di set utili per aggiudicarsi il titolo regionale.
Prossimo impegno agonistico per i bocciofili ennesi sarà il Campionato Regionale Seniores 2017 che si disputerà il giorno 2 Aprile 2017 presso il Comitato Provinciale di Trapani.

Visite: 410

Condividi questo Articolo

GUARINO-ASSICURAZIONI